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Basta scegliere l'articolo (modello, colore, misure e quantità), per l’eventuale personalizzazione con il ricamo del nome o del logo - consultare Link Personalizzazioni >> e seguire una delle seguenti modalità di ordinazione:


Ordinazione tramite Chat on-line; ( in alto alla destra della pagina web ) 24 ore / 7 giorni;

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Verona: (045) 485.87.87   Brescia: (030) 207.80.20   Milano: (02) 479.52.051   Roma: (06) 993.44.123   Salerno: (089) 842.33.99    Cagliari: (070) 773.24.23   Palermo: (091) 748.24.23


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Entro 24/48 ore al vostro indirizzo e-mail o fax arriverà la conferma dell’ordine con i dati per la fatturazione e la consegna, la specificazione della merce ordinata con l’esatto importo, modalità del pagamento e la data della spedizione.


Nel caso di mancata risposta via e-mail Controllate sempre la cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA oppure Chiamate Servizio Clienti Tel. (045) 485.87.87


Alla accettazione delle condizioni, prezzi indicati e alla scelta della modalità del pagamento, sarà emessa una fattura con numero esatto della spedizione tramite un corriere.


Per i pagamenti tramite PayPal / Poste Pay circuito VISA / Carte di Credito o Prepagate - vi sarà inoltrata una richiesta del pagamento direttamente da PayPal con riferimento al preventivo o alla fattura emessa.


Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario - si prega di inviarci la copia del BB effettuato con riferimento alla fattura emessa.


Per pagamenti a Contrassegno entro l’importo massimo di 200,00 euro sarà aggiunto il contributo di 3,75 euro (IVA esclusa 22%).

(Escluso Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia città, Isole Minori e Località considerate disagiate)


Spedizioni per Italia verranno eseguite tramite un Corriere di fiducia con l’applicazione delle seguenti tariffe :


Spedizioni Italia - l’arrivo in 24 / 48 ore escluso Calabria, Sardegna, Sicilia, Isole Minori e Località considerate disagiate.

- fino a 1 kg (Busta) - contributo 6,00 € (IVA esclusa 22%).  Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

- da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta) - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

  1. -da 3 kg a 10 kg (Scatola) - contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%).

  2. -Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.


Spedizioni Calabria, Sicilia, Sardegna da 2 gg a 4 gg lavorativi.

- fino a 1 kg (Busta) - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%).  Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

- da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta) - contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

- da 3 kg a 10 kg - contributo 14,00 € (IVA esclusa 22%).

  1. -Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.


Spedizioni per Venezia città, Isole Minori e Località considerate disagiate (particolarmente difficili da raggiungere)

elenco nel link riportato: http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it

si prega di contattare l'assistenza clienti per confermare il costo di spedizione.

In questi casi si possono eseguire le spedizioni tramite Poste Italiane.


Spedizioni all'Estero, si prega di contattare l'assistenza clienti.

Per ordini superiori a 750 € la consegna è gratuita.

Modifica dell’indirizzo di consegna in corso - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%)

Richiesta di Sostituzione / Cambio Taglia / entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Le spese di spedizione per la sostituzione, cambio taglia sono totalmente a carico del Cliente / Acquirente, salvo nei casi di difetti della merce o errori da parte del Venditore.

Per i dettagli consulta seguente pagina web SOSTITUZIONE / CAMBIO TAGLIA >>

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Foster Company Abbigliamento Sanitario Calzature Professionali delle Marche Americane. Siamo Aperti Tutto Anno dalle 10.00 alle 20.00. Consegne in 24/48 Ore. Contatto.htmlContatto.htmlshapeimage_29_link_0
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