Foster Company Rivenditore Autorizzato dell’ Abbigliamento Sanitario delle Marche Americane: Iguanamed, Koi Happiness, ECKO Red & ECKO Unltd, Medelita, Oxypas. 
Sito web, dominio e marchio commerciale Foster Company, Medica-Group, Happy Scrub Hats sono di proprietà di Foster Company.
Copyright © Foster Company. All Rights Reserved.  P. IVA 04158860231  REA VERONA - 397026Contatto.htmlContatto.htmlContatto.htmlContatto.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2
info@fostercompany.itmailto:info@fostercompany.it?subject=mailto:info@fostercompany.it?subject=shapeimage_2_link_0
Foster Company Abbigliamento Sanitario Calzature Professionali delle Marche Americane. Siamo Aperti Tutto Anno dalle 10.00 alle 20.00. Consegne in 24/48 Ore. Contatto.htmlContatto.htmlshapeimage_3_link_0
Preventivo On-LinePreventivo_On-Line.htmlPreventivo_On-Line.htmlshapeimage_10_link_0
Condizioni di VenditaCondizioni_di_Vendita_e_Spedizione.htmlCondizioni_di_Vendita_e_Spedizione.htmlshapeimage_11_link_0
Chi SiamoChi_Siamo.htmlChi_Siamo.htmlshapeimage_16_link_0
ContattoContatto.htmlContatto.htmlshapeimage_17_link_0
Vendita On-LineVendita_On-Line.htmlVendita_On-Line.htmlshapeimage_18_link_0
Tutte le Collezioni../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni.htmlshapeimage_27_link_0
PersonalizzazioniPersonalizzazioni.htmlPreventivo_On-Line.htmlshapeimage_28_link_0
Testimonials../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Testimonials.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Testimonials.htmlshapeimage_30_link_0
Donna ../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Donna.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Donna.htmlshapeimage_33_link_0
Uomo ../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Uomo.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Uomo.htmlshapeimage_35_link_0

Procedure e Condizioni di SOSTITUZIONE / CAMBIO TAGLIA.


1. La sostituzione della merce deve essere effettuata entro (10 giorni) dalla ricezione dell’ordine secondo i termini previsti dalla legge.
2. Le spese di "sostituzione / cambio taglia" sono a carico del Cliente, salvo nei casi di difetti della merce o errori da parte del Venditore.

3. Non Vengono accettati ne sostituiti articoli personalizzati, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock, indumenti e calzature indossati, lavati, danneggiati o macchiati. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Data la grande quantità di articoli trattati non verrà considerata “difetto” qualche lieve differenza nel colore dell’articolo, che non alteri la sostanziale natura del prodotto.

Ogni capo o calzature devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine, nella loro confezione o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Foster Company non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalle condizioni di sostituzione. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.


4. Per Richiedere l’Autorizzazione alla Sostituzione / Cambio Taglia Il Cliente deve Inviare una Richiesta Scritta via e-mail all'indirizzo: info@fostercompany.it o al numero di fax (045) 474.30.60 e rispedire la merce da sostituire insieme alla Richiesta entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella Richiesta devono essere specificati seguenti dati:

- Dati anagrafici del Cliente con l’indirizzo per la spedizione.

- Motivo della richiesta. Esempio: (Cambio taglia, Errori nella spedizione, La merce è arrivata danneggiata con tipo ed entità del danno)

- Dati dei prodotti da sostituire e da ricevere.

Prima di spedire la merce il Cliente si deve assicurare che la taglia o il prodotto in sostituzione sia disponibile.


5. La SOSTITUZIONE / CAMBIO TAGLIA della merce può avvenire in 2 modi:


a). Servizio Spedizione Facile e Veloce Tramite Il Nostro Corriere Espresso di fiducia che ritirerà la merce da rendere.

Le spese di spedizione di andata e di ritorno sono a carico del Cliente. Il pagamento va effettuato anticipamene Tramite: Pay Pal (Tutte Carte di Credito o Preparate) oppure Bonifico Bancario.

L'eventualità che il Cliente riceve merce difettosa, o che si verifichino errori nella spedizione da parte di Foster Company i costi di sostituzione sono a carico del Venditore.


b). La Spedizione a Carico del Cliente, merce da rendere deve essere spedita con il Corriere o Poste al seguente indirizzo: Foster Company, Prov. di Verona, Pescantina 37026, via Roma 116. Le spese di spedizione di andata e di ritorno sono a carico del Cliente.


IMPORTANTE ! Imballare la merce in modo adeguato al trasporto.

I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli saranno integralmente a carico del Cliente.


6. Una volta ricevuta la Richiesta di Sostituzione con prodotti da sostituire, il Venditore invierà al Cliente una conferma scritta, contenente tutti gli estremi di sostituzione e spedizione della nuova merce oppure del rimborso. In caso di mancata accettazione della richiesta, la merce sarà rispedita al mittente in porto assegnato (spese di spedizione a carico del Cliente).

Foster Company si riserva di controllare lo stato della merce al momento del suo arrivo in magazzino prima della sostituzione o emissione della nota d’accredito (tempo stimato max. 3 gg. lavorativi).

Clicca sull'immagine per scaricare catalogo Collezione ORANGE Standard in formato PDF.Collezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_37_link_0
Sostituzione Cambio Taglieshapeimage_39_link_0
Collezione ORANGECollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_43_link_0
PantaloniCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_46_link_0
Collezione UomoCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_47_link_0
CasaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_48_link_0
Collezione DonnaCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_52_link_0
CasaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_55_link_0
PantaloniCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_56_link_0
CamiciCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_61_link_0
GiaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_62_link_0
MaglietteCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_64_link_0
Calzaturehttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Donna.htmlhttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Donna.htmlshapeimage_65_link_0
Calzaturehttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Uomo.htmlhttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Uomo.htmlshapeimage_66_link_0
Catalogo PDFCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_68_link_0
Informazioni Generali Collezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_71_link_0
Guida TaglieGuida_Taglie_ORANGE_Standard.htmlGuida_Taglie_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_72_link_0
CamiciCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_74_link_0
Saldi OfferteSaldi_Offerte.htmlSaldi_Offerte.htmlshapeimage_75_link_0