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Foster Company Rivenditore Autorizzato dell’ Abbigliamento Sanitario delle Marche Americane: Iguanamed, Koi Happiness, ECKO Red & ECKO Unltd, Medelita, Oxypas. 
Sito web, dominio e marchio commerciale Foster Company, Medica-Group, Happy Scrub Hats sono di proprietà di Foster Company.
Copyright © Foster Company. All Rights Reserved.  P. IVA 04158860231  REA VERONA - 397026Contatto.htmlContatto.htmlContatto.htmlContatto.htmlshapeimage_5_link_0shapeimage_5_link_1shapeimage_5_link_2
Foster Company Abbigliamento Sanitario Calzature Professionali delle Marche Americane. Siamo Aperti Tutto Anno dalle 10.00 alle 20.00. Consegne in 24/48 Ore. Contatto.htmlContatto.htmlshapeimage_6_link_0
info@fostercompany.itmailto:info@fostercompany.it?subject=mailto:info@fostercompany.it?subject=shapeimage_7_link_0
Preventivo On-LinePreventivo_On-Line.htmlPreventivo_On-Line.htmlshapeimage_14_link_0
Condizioni di Venditashapeimage_15_link_0
Chi SiamoChi_Siamo.htmlChi_Siamo.htmlshapeimage_20_link_0
ContattoContatto.htmlContatto.htmlshapeimage_21_link_0
Vendita On-LineVendita_On-Line.htmlVendita_On-Line.htmlshapeimage_22_link_0
Tutte le Collezioni../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni.htmlshapeimage_31_link_0
PersonalizzazioniPersonalizzazioni.htmlPreventivo_On-Line.htmlshapeimage_32_link_0
Testimonials../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Testimonials.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Testimonials.htmlshapeimage_34_link_0
Donna ../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Donna.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Donna.htmlshapeimage_37_link_0
Uomo ../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Uomo.html../Abbigliamento_Sanitario_KOI_/Tutte_le_Collezioni_Uomo.htmlshapeimage_39_link_0
Scarica Modulo Ordine d’Acquisto.pdfCondizioni_di_Vendita_e_Spedizione_files/Scarica%20Modulo%20Ordine%20d%E2%80%99Acquisto.pdfCondizioni_di_Vendita_e_Spedizione_files/Scarica%20Modulo%20Ordine%20d%E2%80%99Acquisto_1.pdfshapeimage_40_link_0

Condizioni di Vendita e di Spedizione.


§ 1. APPLICABILITÀ DELLE CONDIZIONI

a) La vendita e forniture di Foster Company P. IVA 04158860231  REA VERONA - 397026, Sede Legale: Italia, Verona - Pescantina, Via Roma 116 - Venditore (Contraente, Produttore) vengono eseguite esclusivamente sulla base delle presenti condizioni di vendita e di spedizione. Queste sono valide per tutti i contratti conclusi dal Venditore con l’Acquirente (Committente, Cliente), relativi a merci e servizi offerti dal Venditore.


§ 2. ORDINE

Per effettuare un ordine dei nostri prodotti potete usare il mezzo che preferite chat on-line, telefono, fax, e-mail o sito web.

Basta scegliere l'articolo (modello, colore, misure e quantità) e seguire una delle seguenti modalità:

a). Ordinazione tramite Chat on-line; ( in alto alla destra della pagina web ) 24 ore / 7 giorni;

Invia un ordine con dati anagrafici Nome Cognome, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva e la modalità di Pagamento prescelta.

b). Ordinazione via Telefono: Chiama uno dei nostri numeri dalle 10.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato i nostri esperti ti offriranno consigli professionali. Importante avere a disposizione e comunicare al nostro operatore dati anagrafici: Nome Cognome, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva e la modalità di Pagamento prescelta

c). Ordinazione via Fax: (045) 474.30.60 - Invia una semplice richiesta con dati anagrafici Nome Cognome, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva e la modalità di Pagamento prescelta.

Oppure Scarica Modulo Ordine d’Acquisto.pdf, compilalo, salvalo, stampalo e invia.

d). Ordinazione via E-mail - Invia una semplice richiesta con dati anagrafici Nome Cognome, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva e la modalità di Pagamento prescelta.

Oppure Scarica Modulo Ordine d’Acquisto.pdf, compilalo, salvalo, stampalo e invia all’indirizzo: info@fostercompany.it

Nel caso di mancata risposta via e-mail Controllate sempre la cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA oppure Chiamate Servizio Clienti Tel. (045) 485.87.87

Entro 24/48 ore al vostro indirizzo e-mail o fax arriverà la conferma dell’ordine con i dati per la fatturazione e la consegna, la specificazione della merce ordinata con l’esatto importo, modalità del pagamento e la data della spedizione.

Alla accettazione delle condizioni, prezzi indicati e alla scelta della modalità del pagamento, sarà emessa una fattura con numero esatto della spedizione tramite un corriere.

Per i pagamenti tramite PayPal / Poste Pay circuito VISA / Carte di Credito o Prepagate - vi sarà inoltrata una richiesta del pagamento direttamente da PayPal con riferimento al preventivo o alla fattura emessa.

Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario - si prega di inviarci la copia del BB effettuato con riferimento alla fattura emessa.

L’ordine viene elaborato al ricevimento del pagamento o dell’acconto concordato o altro come previsto dal § 4. “Pagamento”


§ 3. PREZZI

I tutti prezzi dei prodotti sono indicati in euro (IVA esclusa 22%) franco magazzino del venditore. In caso dell’errore di pubblicazione dei prezzi il venditore si impegna informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere con la corretta fatturazione. I prezzi pubblicati sono garantiti per ogni 6 mesi, fino 31.08. e 31.12. dell’anno in corso.


§ 4. PAGAMENTO

Modalità di pagamento:

a). PayPal pagamento sicuro, gratuito e facile dal proprio account oppure tramite Carte di Credito o Prepagate.

b). Bonifico Bancario anticipato al conto bancario specificato nella conferma dell’ordine o nel preventivo.

c). Il pagamento con contrassegno richiede la spesa aggiuntiva di 3,75 euro (IVA esclusa 22%).

Si accettano i pagamenti con contrassegno esclusivamente entro l’importo di 200,00 euro con Contanti o Assegno Bancario intestato alla Foster Company di Foster Yvonne.

(Escluso Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia città, Isole Minori e Località considerate disagiate)

d). Pagamento tramite Poste Pay, I dati per effettuare la ricarica saranno visibili nella conferma del ordine.

e). Nel caso degli ordini dei prodotti personalizzati con ricami, ordini particolari su richiesta, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock, ordinati su espressa richiesta del cliente è previsto un anticipo di 100%.

L’anticipo non verrà rimborsato nel caso mancato ritiro della merce dal magazzino o dal corriere alla destinazione indicata nell’ordine o viene omesso il pagamento del saldo dovuto. Tale forma di pagamento ha valore anche per i campioni.

Nel caso dei pagamenti insoluti gli eventuali ordini o consegne successive verranno sospese fino al saldo dell’insoluto.

Foster Company di Foster Yvonne si riserva il diritto di proprietà sulla merce venduta fino al definitivo pagamento del prezzo fatturato.


§ 5. PERSONALIZZAZIONI

Per prodotti personalizzati con ricami i dati devono essere indicati in forma scritta sul modulo d’ordine con prescelto carattere e la segnalazione del colore del ricamo. Per il logo e necessario fornire via e-mail il file in formato PDF, TIF, JPG, EPS, BMP, ad una risoluzione di almeno 150 DPI o un formato vettoriale scomponibile.

Per i prodotti personalizzati con ricami, ordini particolari su richiesta, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock, ordinati su espressa richiesta del cliente e non possono considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 e non rientrano pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la modalità del pagamento a contrassegno e la facoltà del recesso.


§ 6. SPEDIZIONE, CONSEGNA DELLA MERCE

a). Gli ordini sono evasi in circa 2 gg. lavorativi dal ricevimento dell’acconto e seconda della disponibilità della merce nel magazzino della Foster Company al momento della conclusione del contratto. Nel caso della mancata disponibilità dei prodotti ordinati verrete contattati per trovare alternative, concordare consegne parziali o stabilire tempo della consegna diverso. Nel caso dei tempi della consegna diversi dovuti agli accordi e/o richieste particolari (ricami, misure fuori standard, quantità elevate) tali verranno sempre concordati con il Cliente e precisati nella Conferma dell’Ordine. Il giorno della spedizione vi manderemo una e-mail con il numero della spedizione e numero dei colli. Per le informazioni sulle spedizioni da noi effettuate potrete consultare il sito web del corriere digitando il numero di spedizione fornitovi.


b). Spedizioni per Italia verranno eseguite tramite un Corriere di fiducia con l’applicazione delle seguenti tariffe :


Spedizioni Italia - l’arrivo in 24 / 48 ore escluso Calabria, Sardegna, Sicilia, Isole Minori e Località considerate disagiate.

- fino a 1 kg (Busta) - contributo 6,00 € (IVA esclusa 22%).  Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

- da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta) - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

  1. -da 3 kg a 10 kg (Scatola) - contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%).

  2. -Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.


Spedizioni Calabria, Sicilia, Sardegna da 2 gg a 4 gg lavorativi.

- fino a 1 kg (Busta) - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%).  Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

- da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta) - contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

- da 3 kg a 10 kg - contributo 14,00 € (IVA esclusa 22%).

  1. -Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.


Spedizioni per Venezia città, Isole Minori e Località considerate disagiate (particolarmente difficili da raggiungere)

elenco nel link riportato: http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it

si prega di contattare l'assistenza clienti per confermare il costo di spedizione.

In questi casi si possono eseguire le spedizioni tramite Poste Italiane.


Spedizioni all'Estero, si prega di contattare l'assistenza clienti.

Per ordini superiori a 750 € la consegna è gratuita.

Modifica dell’indirizzo di consegna in corso - contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%)

Richiesta di Sostituzione / Cambio Taglia entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Le spese di spedizione per la sostituzione, cambio taglia sono totalmente a carico del Cliente / Acquirente, salvo nei casi di difetti della merce o errori da parte del Venditore.


c). Le consegne sono effettuate all’indirizzo indicato nell’Ordine del Cliente, nei giorni lavorativi e nei regolari orari dell’ufficio.

Il venditore non è responsabile per gli eventuali errori nell’indirizzo indicato. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente.

Il Venditore non è responsabile per i ritardi, danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Qualunque carenza deve essere sempre segnalata al momento del ritiro dal corriere.

In caso di colli manomessi fare riserva scritta al momento del ritiro; non si accettano contestazioni se non fatte al momento del ritiro.


§ 7. CAUSE DI FORZA MAGGIORE.

Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi o omissioni nel rispondere o nell’adempiere i propri obblighi ai sensi dei presenti Condizioni se il ritardo o l’omissione scaturisce da qualunque causa che sia fuori del proprio ragionevole controllo.


§ 8. SOSTITUZIONE / CAMBIO TAGLIA.

a). La sostituzione della merce deve essere effettuata entro (10 giorni) dalla ricezione dell’ordine secondo i termini previsti dalla legge.
b). Le spese di "sostituzione / cambio taglia" sono a carico del Cliente, salvo nei casi di difetti della merce o errori da parte del Venditore.

c). Non Vengono accettati ne sostituiti articoli personalizzati, ordini particolari su richiesta, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock, indumenti e calzature indossati, lavati, danneggiati o macchiati. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Data la grande quantità di articoli trattati non verrà considerata “difetto” qualche lieve differenza nel colore dell’articolo, che non alteri la sostanziale natura del prodotto.

Ogni capo o calzature devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine, nella loro confezione o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Foster Company non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalle condizioni di sosituzione. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.

d). Per Richiedere l’Autorizzazione alla Sostituzione / Cambio Taglia Il Cliente deve Inviare una Richiesta Scritta via e-mail all'indirizzo: info@fostercompany.it o al numero di fax (045) 474.30.60 e rispedire la merce da sostituire insieme alla Richiesta entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella Richiesta devono essere specificati seguenti dati:

- Dati anagrafici del Cliente con l’indirizzo per la spedizione.

- Motivo della richiesta. Esempio: (Cambio taglia, Errori nella spedizione, La merce è arrivata danneggiata con tipo ed entità del danno)

- Dati dei prodotti da sostituire e da ricevere.

Prima di spedire la merce il Cliente si deve assicurare che la taglia o il prodotto in sostituzione sia disponibile.


e). La sostituzione / cambio taglia della merce può avvenire in 2 modi:

1). Servizio Spedizione Facile e Veloce Tramite Il Nostro Corriere Espresso di fiducia che ritirerà la merce da rendere.

Le spese di spedizione di andata e di ritorno sono a carico del Cliente. Il pagamento va effettuato anticipamene Tramite: Pay Pal (Tutte Carte di Credito o Preparate) oppure Bonifico Bancario.

L'eventualità che il Cliente riceve merce difettosa, o che si verifichino errori nella spedizione da parte di Foster Company i costi di sostituzione sono a carico del Venditore.

2). La Spedizione a Carico del Cliente, merce da rendere deve essere spedita con il Corriere o Poste al seguente indirizzo: Foster Company, Prov. di Verona, Pescantina 37026, via Roma 116. Le spese di spedizione di andata e di ritorno sono a carico del Cliente.

IMPORTANTE ! Imballare la merce in modo adeguato al trasporto.

I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli saranno integralmente a carico del Cliente.

f). Una volta ricevuta la Richiesta di Sostituzione con prodotti da sostituire, il Venditore invierà al Cliente una conferma scritta, contenente tutti gli estremi di sostituzione e spedizione della nuova merce oppure del rimborso. In caso di mancata accettazione della richiesta, la merce sarà rispedita al mittente in porto assegnato (spese di spedizione a carico del Cliente).

Foster Company si riserva di controllare lo stato della merce al momento del suo arrivo in magazzino prima della sostituzione o emissione della nota d’accredito (tempo stimato max. 3 gg. lavorativi).


§ 9. DIRITTO DI RECESSO

a). Il diritto di recesso sia esercitabile solo dalle persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale (cioè i consumatori).

b). Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Sono esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

c). In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso o rifiuti per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione (andata e ritorno).


d). Per Richiedere l’Autorizzazione del Diritto di Recesso Il Cliente deve Inviare una Richiesta Scritta Anticipata via e-mail all'indirizzo: info@fostercompany.it o al numero di fax (045) 474.30.60 e rispedire la merce da rendere insieme alla Richiesta entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella Richiesta devono essere specificati seguenti dati:

- Dati anagrafici del Cliente.

  1. -Motivo della richiesta.

  2. -Dati dei prodotti da restituire.

  3. -Modalità del l’accredito.


e). La riconsegna dei prodotti dovrà essere effettuata con Corriere o Poste con Servizio di Tracciabilità a carico del Cliente, al seguente indirizzo: Italia, Prov. di Verona, Pescantina 37026, via Roma 116 .

I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli consegnati saranno integralmente a carico del Cliente, salvo il caso che la merce viene restituita a causa del Venditore.


f). Non è applicabile alcun diritto di recesso per:

1). Articoli personalizzati, ordini particolari su richiesta, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock.

2). Indumenti e calzature indossati, lavati, danneggiati o macchiati. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

3). Data la grande quantità di articoli trattati non verrà considerata “difetto” qualche lieve differenza nel colore dell’articolo, che non alteri la sostanziale natura del prodotto.

4). Ogni capo o calzature devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all'ordine, nella loro confezione o scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

5). Indumenti resi devono essere restituiti al Venditore in una sola spedizione, non sono accettabili le restituzioni parziali dello stesso ordine.


g). Tempi e modalità di rimborso nel caso dell’applicazione del diritto del recesso.

1). Dopo che il Venditore avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente riceverà un’e-mail o un fax di conferma d’accettazione del reso. Qualunque sia il modo di pagamento utilizzato, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

2). Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente al Cliente dell'intero importo versato per l'acquisto degli indumenti, con l'esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i capi siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto.

Venditore ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone una comunicazione al Cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.


§ 10. GARANZIA

Foster Company commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre la garanzia fornita dal produttore, indicata ed evidenziata nel proprio certificato ed etichetta allegati al prodotto.

Data la grande quantità di articoli trattati non verrà considerata “difetto” qualche lieve differenza nel colore dell’articolo, che non alteri la sostanziale natura del prodotto.

Per i prodotti acquistati dal Cliente, sono applicabili al Venditore le norme in materia di garanzie e assistenza relativa alla vendita di beni di consumo.


§ 11. RESPONSABILITÀ DA PRODOTTO

Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del produttore.


§ 12. PROTEZIONE DATI

Per effettuare l’acquisto previsto il Cliente deve prima fornirci le informazioni richieste, trasmettendole in via telematica oppure via fax. In Cliente garantisce di utilizzare la propria identità e che informazioni trasmesse sono corrette, accurate, attuali e complete al momento quando vengono fornite e dovranno essere aggiornati nel caso dei successivi cambiamenti.

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il Cliente e attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni.

Inviando un ordine, il Cliente riconosce ed esprime un consenso all’archiviazione e al trattamento dei propri dati personali da parte di Foster Company quale rispetta completamente la privacy dei propri Clienti ai sensi del D.Lgs. no.196/2003 e conferma che tali dati verranno utilizzati esclusivamente per l’evasione dell’ordine confermato e per la compilazione delle procedure fiscali in vigore.

Il Venditore potrà utilizzare tali dati per inviare pubblicità o informazioni di carattere generale inerente solo alla propria attività.

Per altre informazioni di carattere legale relative al trattamento e alla protezione dei dati degli utenti, si prega di prendere visione dell’Informativa sulla Privacy e Richiesta Autorizzazione del sito web: medica-group.it, fostercompany.it, happyscrubhats.com


§ 13. COPYRIGHT - PROTEZIONE DEL DIRITTO DʼAUTORE

Tutti i contenuti nei materiali pubblicitari e sul sito web: medica-group.it, fostercompany.it, happyscrubhats.com sono protetti da copyright e non possono essere: riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di Foster Company. Tutti i diritti di proprietà sono di Foster Company e/o del relativo produttore.


§ 14. LEGISLAZIONE APPLICABILE E LUOGO DI GIURISDIZIONE

Ogni controversia risalente alla validità, l’interpretazione, applicazione, esecuzione o violazione del medesimo contratto stipulato in via telematica, via fax o diversamente, è sottoposta alla legislazione Italiana. Il contratto di vendita si riterrà per tanto sempre concluso presso la sede legale Foster Company. Il foro per eventuali controversie tra le parti, non risolvibili in modo amichevole, è Foro di Verona.

Collezione ORANGECollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_44_link_0
PantaloniCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_47_link_0
Collezione UomoCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_48_link_0
CasaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_49_link_0
Collezione DonnaCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_53_link_0
CasaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_56_link_0
PantaloniCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_57_link_0
CamiciCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_62_link_0
GiaccheCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_63_link_0
MaglietteCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_65_link_0
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Calzaturehttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Uomo.htmlhttp://www.medica-group.it/Zoccoli_Sanitari_OXYPAS_/Calzature_Sanitarie_OXYPAS_Collezione_Uomo.htmlshapeimage_67_link_0
Catalogo PDFCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_69_link_0
Informazioni Generali Collezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_72_link_0
Guida TaglieGuida_Taglie_ORANGE_Standard.htmlGuida_Taglie_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_73_link_0
CamiciCollezione_ORANGE_Standard.htmlCollezione_ORANGE_Standard.htmlshapeimage_75_link_0
Saldi OfferteSaldi_Offerte.htmlSaldi_Offerte.htmlshapeimage_76_link_0